Sistemi di allarme

Sistemi di allarme: prendersi cura di ciò che si ama

allarme centrale operativa blue lock
allarme centrale operativa blue lock

Mettere in sicurezza la propria abitazione equivale a prendersi cura della propria famiglia, ed il modo migliore per farlo è, senza dubbio, scegliere un sistema di allarme.

Lo stesso vale per ciò riguarda la propria attività lavorativa, il proprio negozio, il proprio esercizio pubblico: avere un occhio vigile ed onnipresente a protezione dei propri beni è fondamentale e rappresenta una garanzia di tranquillità e certezza.

 

Videosorveglianza da remoto: ovunque sei, ciò che rimane è al sicuro!

Gli allarmi di moderna generazione permettono di avere un controllo da remoto costante ed efficace, qualcosa che fino a qualche tempo fa sembrava essere pura fantascienza. Oggi invece, grazie all’implementazione di tecnologie all’avanguardia e sistemi di video monitoraggio, è possibile avere una supervisione h 24 degli ambienti posti sotto protezione, sia in caso di abitazione privata che di attività lavorativa. Tanto in interno, quanto in esterno. Vedi qui il nostro sistema di videoprotezione

E l’utilizzo di tale sistema si gestisce con oggetti di uso quotidiano, che fanno parte della nostra vita e con i quali tutti abbiamo grande dimestichezza. Parliamo di smartphone, di pc e di tablet. Insomma, ovunque c’è uno schermo, lì c’è anche la possibilità di monitorare i propri beni!

Il sistema di allarme con videosorveglianza ha un collegamento integrato con le forze dell’ordine o con un istituto di vigilanza privato. In caso di necessità il meccanismo, oltre ad avvertire il legittimo proprietario attraverso una chiamata o un sistema di messaggistica, si mette in immediato contatto con l’ente predisposto al pronto intervento, in grado di arrivare sul posto in maniera tempestiva.

Molto spesso, l’utilizzo di sistemi di allarme funziona come vero e proprio deterrente contro i tentativi di furto ed effrazione, generando luci ed effetti sonori temporizzati a uno o più intervalli, che scoraggiano, sul nascere, le ipotetiche manovre di reato.

 

Piccoli e grandi spostamenti: il sistema di allarme ti garantisce la serenità

L’allontanarsi in vista di un grande viaggio, in concomitanza con le festività, in corrispondenza delle vacanze, gestire gli spostamenti quotidiani, diverranno tutte azioni che non porteranno con se nessuno strascico di ansia e preoccupazione, ne tantomeno la fastidiosa quanto scomoda prassi del dover traslocare, ogni volta, beni ed oggetti di valore dal parente più prossimo, con la prospettiva di limitare il danno in caso di furto.

La scelta di un antifurto per la casa è il giusto incontro fra comfort, sicurezza e tecnologia.

La scelta di un sistema d’allarme non è un’opzione: è uno stile di vita!