Sistemi di Sicurezza Allarme a Roma e Provincia

bluelock-antifurto

Allarmi e Sistemi di sicurezza antintrusione

Antifurto senza fili per la tua casa, locali commerciali, la tua azienda
Non riesci a trovare l’antifurto per la casa più adatto?


Consulenza gratuita e senza impegno d’acquisto

Il nostro antifurto senza fili è ideale per privati che devono proteggere appartamenti, ville, depandance, garage.

Antifurto senza fili ideale per aziende, per negozi, magazzini, locali commerciale.

E’ un antifurto ottimale anche per enti, come ambasciate, palazzi comunali, caserme, scuole.

Un sistema di sicurezza non è soltanto un antifurto per la casa, un allarme…è molto di più! Oggi un sistema di sicurezza è un dispositivo importantissimo ed inevitabile per la sicurezza dei propri cari e dei propri beni. La prevenzione non è mai troppa quando si parla di protezione. Oggi questi dispositivi per allarmare il proprio appartamento, il proprio negozio o la propria azienda sono diventati precisi ed affidabili, efficacia e tecnologia ai massimi livelli.

Ma perché installare un sistema di sicurezza per la casa, per l’azienda, o per il tuo negozio?

Semplicemente per stare sereni.

L’antifurto è un controllore sempre vigile ed attento, in più con l’evoluzione di questo dispositivo si è arrivati ad avere impianti che riescono a farti vedere tramite telecamera gli ambienti allarmati.

Tempo fa sarebbe stato impensabile  controllare da remoto le zone  della nostra casa dal nostro impianto di allarme attraverso un computer,  un tablet o addirittura uno smartphone.

I nostri impianti di allarme sono tra i più recenti e prevedono la possibilità di integrare di appositi moduli a seconda della personalizzazione richiesta,  particolarmente interessanti per affidabilità e costi.

Inoltre è possibile ottenere detrazioni fiscali sugli impianti d’allarme.

Migliora la qualità della tua sicurezza


Centrale operativa

E’ il “cuore” del nostro sistema di sicurezza, in grado di gestire da 1 a 60 sensori, anche a 100 metri di distanza.

Ha una sirena incorporata, il modem gsm a bordo che chiama ( 112 compreso !!! )  ed invia messaggi ai numeri preimpostati  in caso di allarme e consente di attivare e disattivare l’impianto con il telefonino, attraverso app e/o sintesi vocale.

Il sistema di sicurezza Blue Lock garantisce 3 livelli di protezione

Il primo livello di protezione
ONDE_PREDINAMICHE

Le Onde Predinamiche, esclusiva europea del GRUPPO ITL Srl, avveniristico dispositivo di protezione, svolgono una fondamentale azione di controllo antintrusione su una superficie di 500 mq, anche su più livelli.

Regolata da trimmer, visualizzata su display LCD, la sensibilità delle Onde Predinamiche viene adattata alle esigenze di ogni cliente, per una protezione certa ed affidabile.

 Lo scasso, l’effrazione, lo sfondamento di una porta, una finestra o di una parete, determina una variazione di pressione e temperatura: la centrale Blue Lock, rilevando questa variazione, fa scattare l’allarme.

Il secondo livello di protezione
sensore-esteno-lock

E’ rappresentato dai contatti magnetici o, in alternativa, dai sensori ad infrarossi per esterno.

I contatti magnetici proteggono porte, grate, persiane, finestre, tapparelle, cassaforti, fuciliere, magazzini, cantine, garage, dependance, sino a 100 metri di distanza dalla centrale

Danno segnale di allarme o per shock ( anticipando l’apertura, prima dello scasso, prevenendo il danno !!! ) o per apertura.

Sono alimentati da una pila 9 volt che ha una durata media di circa 2 anni.

I contatti magnetici vengono numerati e nominati. Esempio : contatto 1 finestra cucina.

In questo modo la centrale indica con esattezza dove è avvenuto il tentativo di effrazione.

Nel momento in cui viene inserito il sistema, la centrale avvisa se ci sono uno o più contatti aperti.

Il terzo livello di protezione

È rappresentato dai sensori ad infrarossi per interno indicati per la protezione volumetrica di ambienti con più ingressi (salone,corridoio,sala hobby), ideali per la sorveglianza di locali distanti (garage, cantina,dependance) rispetto alla centrale.

Alimentati da pila a 9V, con 2 anni di autonomia, hanno sensibilità regolabile con trimmer, tamper antimanomissione 100 metri di portata, 10 metri di profondità, 110 gradi di apertura.


RADIOCOMANDO/ANTIPANICO TELESOCCORSO /ANTIRAPINA

Elemento essenziale del Sistema di Sicurezza è un trasmettitore tascabile a 48 bit (codice proprietario), che permette l’inserimento ed il disinserimento a distanza, l’attivazione delle sirene e del combinatore telefonico GSM (funzione antipanico) o l’attivazione del solo combinatore GSM (funzione telesoccorso o antirapina) della centrale Blue Lock.

 Autoalimentato da una pila a 12 V, è dotato di LED con funzione di spia luminosa di trasmissione e di verifica di carica della pila.

Contenitore in policarbonato molto resistente agli urti.

vox-lock-sintesi-vocale-mobilevox-lock-sintesi-vocale-mobile
INFO VOX / VOX LOCK

Dispositivi in grado di segnalare,con il Sistema di Sicurezza disinserito, attraverso messaggi vocali personalizzati (durata MAX 30 secondi),tentativi di avvicinamento all’area protetta (sia interna che esterna),di scasso o apertura di porte o finestre.

INFO VOX e VOX LOCK “danno voce” al Sistema di Sicurezza, segnalando attraverso messaggi vocali personalizzati (durata MAX 30 secondi),l’inserimento ( Totale- Parziale- Personale) ed il disinserimento dell’impianto.


SIRENA ESTERNA

Gestita dall’utilizzo di più microprocessori,è comandata via radio dalla centrale Super Blue Lock.

In policarbonato, protetta da doppio tamper antimanomissione e griglia incrociata antischiuma,è autoalimentata da pila al LITIO con 2 anni di autonomia.

In caso di allarme la sirena emette per 3 minuti un suono a 115dB con lampeggi (normativa CEE).

Trascorso tale tempo,la sirena si ferma,predisponendosi ad un altro, eventuale allarme.

SEGNALAZIONE INSERIMENTO/DISINSERIMENTO

Attraverso l’emissione di 1 flash la sirena segnala all’esterno l’inserimento della centrale Super Blue Lock; attraverso l’emissione di 3 flash ne segnala il disinserimento.

Conosci meglio anche il sistema di videoprotezione Overlook