Domande frequenti

Il sistema di sicurezza Blue Lock è un antifurto per la casa ed il lavoro, costruito e perfezionato sulle necessità dei nostri clienti sin dal 1989.
Grazie a questo prezioso aiuto, noi del Gruppo ITL abbiamo creato un sistema di sicurezza che vi garantisce protezione giorno e notte, di facile installazione e di facile utilizzo.

           Quali sono le esigenze dei nostri clienti?

  • Avere un solo referente che vende, installa e mi fornisce assistenza.

  Abbiamo impostato la nostra Azienda sul principio della vendita diretta, i nostri consulenti e tecnici specializzati sono dipendenti Aziendali.

  • Devo avere la possibilità di installare l’antifurto Blue Lock senza opere murarie, perché se dovessi installare un antifurto ed eseguire i lavori sui muri e pareti, mi costano di più le opere murarie che il sistema di sicurezza

Blue Lock è un antifurto senza fili, che vi permette anche di proteggere locali distanti come casetta degli attrezzi, dependance, garage, ma anche  fuciliere, cassaforti, armadi, cassetti

  • Devo avere la possibilità di essere protetto anche quando sono dentro casa.

L’antifurto Blue lock è attivabile anche in modalità personalizzata, nel senso voglio attivare l’antifurto, ma devo avere la possibilità di girare per casa, tutto questo è possibile.

  • Se cambio casa posso spostare i due sistemi di sicurezza?

I Sistemi di sicurezza possono tranquillamente essere spostati da una casa all’altra.

  • Non sono un esperto, sarò in grado di usare l’antifurto?

Dopo la programmazione che faranno i nostri tecnici in base alle vostre esigenze, l’antifurto Blue Lock sarà da voi gestito con un semplice telecomando o app dal telefono.

  •  Posso avere la possibilità di estendere la garanzia dell’antifurto?

Proprio per questo l’antifurto Blue Lock è garantito a vita, con periodiche manutenzioni.