Allarme senza fili

di Gruppo ITL

Allarme wireless: sicurezza rinnovata

Negli ultimi tempi, Roma ci offre notizie che non sempre sono rassicuranti. Fra queste, spiccano eventi preoccupanti come furti e rapine in appartamenti, case, negozi e imprese.

Fortunatamente, possiamo contrastare queste minacce in modo semplice: optando per un sistema di sicurezza avanzato, come un allarme wireless.

CALCOLA ORA ONLINE

il costo per proteggere ciò che ami! Cos’è un allarme wireless? Trent’anni fa, un sistema di allarme necessitava di una rete di cavi, richiedendo lavori edili per il loro alloggiamento e comportando lunghi tempi di installazione e costi elevati. Pensiamo a sistemi implementati in grandi aziende o ville.

L’allarme wireless, invece, sfrutta una centrale che, senza l’uso di cavi, comunica con tutti gli elementi del sistema: dalla sirena esterna, ai sensori magnetici per porte e finestre, fino ai rilevatori a infrarossi.

Perché optare per un allarme wireless? L’evoluzione tecnologica ha trasformato e semplificato i sistemi di sicurezza. Un allarme wireless elimina la necessità di lavori murari, garantendo un’installazione rapida, discreta e non invasiva.

La soluzione wireless di Gruppo ITL: BLUE LOCK è l’innovativo allarme wireless creato da Gruppo ITL. Esclusivamente Made in Italy, è modulabile e adattabile ad ogni esigenza. Questo dispositivo, oltre ad essere estremamente intuitivo, è direttamente collegato alle forze dell’ordine locali, garantendo un intervento tempestivo in caso di intrusione o altre emergenze. Con l’allarme di Gruppo ITL, l’innovazione è al tuo servizio.

Difendi senza compromessi la tua casa, il tuo esercizio commerciale o la tua impresa. L’affidabilità e la tecnologia moderna sono la chiave.

Condividi questo contenuto