Antifurto garage: la sicurezza sempre al primo posto

Una discriminante importante, quando ad esempio si presenta l’occasione di dover scegliere il quartiere o addirittura la città dove dover andare a vivere, è sicuramente l’affidabilità del posto in termini di sicurezza. E la sicurezza, nella gestione della vita quotidiana, si declina in tanti modi diversi: sicurezza nelle strade, sicurezza per la tutela della propria abitazione, sicurezza quando si decide di camminare, da soli, per strada, a piedi; sicurezza per la nostra auto. E la sicurezza dell’autovettura, o moto che sia, diventa veramente un tema centrale, soprattutto nei quartieri o nelle città ad alta densità abitativa. In casi come questi, avere un garage si rivela sempre la soluzione migliore; la più efficace e risolutiva. Ma ancora con un passaggio c’è da fare i conti: come proteggere il garage, che a sua volta custodisce auto, moto, biciclette e tutto ciò che in casa non c’entra e che ha comunque un importante valore e economico e affettivo? Con un antifurto per garage, sicuramente.

antifurto-wireless-garage

Antifurto garage: perché sceglierlo

L’antifurto per garage è un’ottima soluzione e un ottimo investimento sotto tanti punti di vista. Come prima cosa, l’allarme installato in garage rappresenta un validissimo avamposto in caso di tentativi di furto o intrusione. Si, perché, nella maggioranza dei casi, il garage è direttamente annesso all’abitazione e spesso e volentieri rappresenta la via ideale, per ladri e malintenzionati, per introdursi all’interno delle abitazioni. In seconda battuta, sovente il garage contiene oggetti e materiali di valore che non possono essere riposti in casa solo a causa di un mera questione logistica e di spazio. L’installazione di un allarme per garage, di conseguenza, fa si che anche ciò che non staziona direttamente sotto i nostri occhi, stia comunque al sicuro e al riparo.

Il terzo motivo secondo cui un allarme per il tuo garage rappresenta un’ottima scelta, come già accennato, sono sicuramente le auto e le moto, oggetti, spesso, amati e venerati alla stregua di un familiare! Installando un sistema di antifurto, anche loro saranno al sicuro e noi liberi di dormire, finalmente, sonni tranquilli!

 

Antifurto garage: come funziona

La più comune tipologia di allarme garage è quella che corrisponde al sistema cablato: un impianto installato attraverso l’utilizzo di cavi e fili e direttamente collegato e alla corrente e alla linea telefonica, se presente. Ma è dispendioso sia in termini di tempo che di lavoro. L’antifurto per garage proposto da GRUPPO ITL non ha fili, e può sorvegliare il tuo garage anche a decine di metri di distanza. L’antifurto del Gruppo ITL è fra le opzioni migliori in termini di affidabilità presenti sul mercato, ed è l’ideale in caso di garage in quanto, per sua natura, la rimessa è un luogo rustico e talvolta a decine di metri di distanza dalla propria casa. A completare la funzionalità dell’allarme per garage, viene installato il sistema di avviso sonoro, fondamentale per arrivare addirittura a prevenire le effrazioni, prima che possano, davvero, avere luogo.

Antifurto per il tuo garage: la scelta da fare adesso!

Se vuoi ulteriori informazioni scrivi compilando il form sotto

 

Rispondi